Mauro Cerilli vs Karl Moore, il video dell’incontro andato in scena la sera del 24 marzo 2018 nel corso dell’evento Cage Warriors 92.

Il match è stato inserito come main event della prima card dell’evento della promotion britannica. Ricordo che i due avrebbero dovuto scontrarsi alcuni anni fa in Italia, a Venator FC 1, ma saltò per un infortunio a Moore. Dopo tre anni finalmente i due si sono scontrati.

Karl Moore (8-2), dopo aver perso l’ultimo match contro l’attuale fighter UFC Paul Craig, ha vinto tre match consecutivi (uno in Venator e gli ultimi due in Cage Warriors) portando a casa la cintura dei massimi leggeri Cage Warriors. Mauro Cerilli (12-2) è indiscutibilmente il peso massimo più forte d’Italia. Mauro, dopo aver perso due incontri a Venator, ha ottenuto quattro vittorie di fila tra cui il titolo dei pesi massimi Cage Warriors.

L’incontro contro Karl Moore (favorito da molti), verrà vinto proprio dal nostro Cerilli che in soli 15 secondi mette knockout l’avversario. Ora la UFC non è più un sogno!

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche